Home Curiosità Due scene e 5 spot tv per Extract, ritorno in sala di Ben Affleck

Due scene e 5 spot tv per Extract, ritorno in sala di Ben Affleck

Uscirà il 4 settembre prossimo negli States Extract, nuova commedia scritta e diretta da Mike Judge, sceneggiatore di serie di culto come Beavis and Butt-Head e King of the Hill. Ad interpretare la pellicola Mila Kunis, Ben Affleck, Kristen Wiig, Jason Bateman e J.K. Simmons, per un film che quest’oggi ci regala ben 2 scene

22 Agosto 2009 06:55

Due scene e 5 spot tv per Extract, ritorno in sala di Ben Affleck Uscirà il 4 settembre prossimo negli States Extract, nuova commedia scritta e diretta da Mike Judge, sceneggiatore di serie di culto come Beavis and Butt-Head e King of the Hill. Ad interpretare la pellicola Mila Kunis, Ben Affleck, Kristen Wiig, Jason Bateman e J.K. Simmons, per un film che quest’oggi ci regala ben 2 scene inedite e 5 spot tv, per voi tutti dopo il saltino.

La storia ruota attorno ad una fabbrica di essenze ed al suo titolare, Joel Reynold (Jason Bateman), un uomo che può sembrare abbia avuto tutto dalla vita. Invece Joel non è felice, al lavoro un sacco di problemi lo attanagliano e i dipendenti cercano di aprofittarsi di lui. Sessualmente frustrato, architetta assieme al suo amico Dean (Ben Affleck) un complicato piano per fare in modo che la moglie lo tradisca con un gigolò, solo per poi poter sedurre la bellissima nuova impiegata Cindy (Mila Kunis) con la coscienza pulita. Joel però non sa che la ragazza è un’artista della truffa a cui sta per essere revocata la libertà su parola…

Risate a go-go per un titolo da tenere sott’occhio? Potete starne certi… in Italia Mike Judge è poco conosciuto, ma fidatevi, è un’assoluta garanzia!