CLAMOROSO: Shutter Island di Martin Scorsese posticipato al 19 febbraio del 2010, niente Oscar!

A dir poco clamoroso e inaspettato. La Paramount ha spostato l’uscita dell’attesissimo Shutter Island di Martin Scorsese dal 2 ottobre al 19 febbraio del 2010! 4 mesi che taglieranno il film dalla corsa agli Oscar del 2009, se non quasi certamente anche da quella per le statuette del 2010, considerando l’uscita estremamente anticipata rispetto alla

CLAMOROSO: Shutter Island di Martin Scorsese posticipato al 19 febbraio del 2010!A dir poco clamoroso e inaspettato. La Paramount ha spostato l’uscita dell’attesissimo Shutter Island di Martin Scorsese dal 2 ottobre al 19 febbraio del 2010! 4 mesi che taglieranno il film dalla corsa agli Oscar del 2009, se non quasi certamente anche da quella per le statuette del 2010, considerando l’uscita estremamente anticipata rispetto alla cerimonia (quasi un anno).

Per il momento non si hanno motivazioni ufficiali, come già capitato con l’Uomo Lupo, posticipato addirittura 3 volte, sempre dalla Paramount, tanto da uscire a questo punto 7 giorni prima di Scorsese. Nelle ultime ore si è detto di tutto e di più, da DiCaprio che non sarebbe stato disponibile per la promozione del film a novembre (tesi a dir poco ridicola, visto che solitamente è tutto sul contratto) alla casa di produzione che, vista la crisi, non avrebbe i 40/60 milioni di dollari necessari per promuovere il film in vista degli Oscar, fino ai più maligni, che hanno semplicemente sottolineato come questo Shutter Island non sia in realtà una pellicola da statuetta.

Per ora sappiamo solo una cosa… per vedere in sala il nuovo Martin dovremo attendere 4 mesi in più, mettiamoci l’animo in pace.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →