Home Curiosità Brad Pitt contro Valkyrie: è un film ridicolo

Brad Pitt contro Valkyrie: è un film ridicolo

Il sole di agosto sta probabilmente dando alla testa a Brad Pitt. Dopo aver letteralmente sputtanato “l’amico” Clooney, dicendo al mondo che è gay (per poi etichettare il tutto come una battuta), Pitt si è buttato nella promozione per il lancio di Bastardi senza Gloria, uscito ieri in mezzo mondo, Usa compresi. Pitt ha così

22 Agosto 2009 08:39

Brad Pitt contro Valkyrie: è un film ridicolo

Il sole di agosto sta probabilmente dando alla testa a Brad Pitt. Dopo aver letteralmente sputtanato “l’amico” Clooney, dicendo al mondo che è gay (per poi etichettare il tutto come una battuta), Pitt si è buttato nella promozione per il lancio di Bastardi senza Gloria, uscito ieri in mezzo mondo, Usa compresi. Pitt ha così voluto sottolineare alla rivista tedesca Stern come con Inglourious Basterds “La seconda guerra mondiale ha ora davvero raccontato tutto. Quentin ha messo un coperchio sulla pentola. Con Basterds tutto quello che può essere detto su questo genere è stato detto, fine della storia“. ATTENZIONE SPOILER SUL FILM. Peccato che poi Pitt per pubblicizzare il proprio film ne abbia letteralmente distrutto un altro, ovveroValkyrie, dove si tentava di uccidere Hitler (è storia) a differenza del suo, dove Hitler viene ucciso (è fiction) definendolo come “un film semplicemente ridicolo“.

Una caduta di stile per Pitt, nei confronti di una pellicola, Valkyrie, che alla fine (con i suoi difetti) è piaciuto e non poco in giro per il mondo. Film maledetto, rimandato per mesi, dato per morto ancor prima di uscire in sala per settimane, Valkyrie alla fine ha incassato 200 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 75. Su Imdb si è preso una bella media voto di 7.3, da noi un 47% di pareri favorevoli e su RottenTomatoes un 61% delle recensioni positive.

Ma sarà mai possibile lanciare un film senza doverne smerdare un altro? No, da Brad Pitt questa proprio non ce l’aspettavamo. E poi diciamocelo… ma Valkyrie secondo voi è addirittura un film ridicolo?

Fonte:TonicGossip