Home Curiosità Belli al naturale

Belli al naturale

I truccatori di Hollywood hanno stilato una classifica dei divi più belli al naturale e che hanno bisogno di pochissimo trucco. Curiosi? Per le donne al primo posto troviamo la bella Scarlett Johansson (nella foto) che, secondo i truccatori “ha una pelle luminosa che richiede un make-up leggerissimo e delle belle labbra carnose, assolutamente naturali”.

di carla
21 Marzo 2006 08:31

I truccatori di Hollywood hanno stilato una classifica dei divi più belli al naturale e che hanno bisogno di pochissimo trucco. Curiosi?
Per le donne al primo posto troviamo la bella Scarlett Johansson (nella foto) che, secondo i truccatori “ha una pelle luminosa che richiede un make-up leggerissimo e delle belle labbra carnose, assolutamente naturali”. Al secondo posto c’è Kate Winslet che, sebbene abbia qualche anno in più di Scarlett, “ha anche una pelle levigata e perfetta come una bambina”. Al terzo c’è Catherine Zeta Jones.

E per gli ometti? Al primo c’è Orlando Bloom (a Sanremo era bellissimo, l’avete visto?), al secondo Jake Gyllenhaal mentre al terzo si trova (il mio) Johnny Depp, bello e dannato al naturale.

-Via FilmUp-