Home Curiosità Prima locandina per When in Rome

Prima locandina per When in Rome

Dopo aver visto il trailer possiamo finalmente dare anche un’occhiata alla primissima locandina di When in Rome, commedia romantica con Kristen Bell assoluta protagonista. Diretto da Mark Steven Johnson, ovvero colui che è direttamente responsabile di due autentiche atrocità cinefumettare come Daredevil e Ghost Rider, il film uscirà il 29 gennaio del 2010, dopo un

23 Agosto 2009 06:10

Prima locandina per When in Rome Dopo aver visto il trailer possiamo finalmente dare anche un’occhiata alla primissima locandina di When in Rome, commedia romantica con Kristen Bell assoluta protagonista. Diretto da Mark Steven Johnson, ovvero colui che è direttamente responsabile di due autentiche atrocità cinefumettare come Daredevil e Ghost Rider, il film uscirà il 29 gennaio del 2010, dopo un inatteso spostamento che l’ha visto slittare dall’iniziale prescelto 18 settembre del 2009.

Vi ricordiamo che la Bell andrà a vestire i panni di un’americana che, recandosi a Roma per il matrimonio della sorella, sogna ad occhi aperti il vero amore. Amore che arriverà dopo aver pescato alcune monetine dalla celebre Fontana di Trevi. Unico problema? I pretendenti saranno tanti… troppi!

Chi ci sarà al fianco della bella e lanciatissima Bell? Josh Duhamel, Danny DeVito, Will Arnett, Dax Shepard e Anjelica Huston (oltre ad una mandria di attori italiani, capitanati dall’ex isolano Luca Calvani). Ma ora cliccate pure su continua, c’è il poster ad una maggiore risoluzione che vi attende.

Prima locandina per When in Rome