The Social Network – Al via il progetto di David Fincher

Il sito EndOfShow ha riportato la notizia “bomba” che la Columbia Pictures avrebbe dato il via libera all’inizio della preproduzione del film The Social Network, scritto da Aaron Sorkin e che sarà diretto da regista David Fincher (Fight Club, Il Curioso Caso di Benjamin Button). Il tema centrale del film, che arriva dopo il “nostro”

david fincher foto

Il sito EndOfShow ha riportato la notizia “bomba” che la Columbia Pictures avrebbe dato il via libera all’inizio della preproduzione del film The Social Network, scritto da Aaron Sorkin e che sarà diretto da regista David Fincher (Fight Club, Il Curioso Caso di Benjamin Button).

Il tema centrale del film, che arriva dopo il “nostro” Fesibum e l’anime Summer Wars (presentato a Locarno) avrà come tema centrale proprio il più celebre fra i social network e potrà disporre di un budget che sfiora i 50 milioni di dollari.

Altro non si sa a proposito del progetto, ma con un regista come David Fincher c’è da aspettarsi molto. Chissà, intanto aggiorno lo status del mio profilo…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →