Home Curiosità Uscita anticipata in Italia per District 9

Uscita anticipata in Italia per District 9

Doveva essere il 2 ottobre, sarà il 25 settembre. Uscita anticipata di una settimana nei cinema italiani per l’atteso District 9, che sta sbancando ovunque i botteghini. Costato appena 30 milioni di dollari, il film ha già superato quota 70 negli Usa, ai quali ne vanno sommati 7 in arrivo dai pochissimi mercati esteri in

25 Agosto 2009 11:01

Uscita anticipata in Italia per District 9

Doveva essere il 2 ottobre, sarà il 25 settembre. Uscita anticipata di una settimana nei cinema italiani per l’atteso District 9, che sta sbancando ovunque i botteghini. Costato appena 30 milioni di dollari, il film ha già superato quota 70 negli Usa, ai quali ne vanno sommati 7 in arrivo dai pochissimi mercati esteri in cui è già uscito.

Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per un film che già si prepara all’ovvio sequel. Con questo cambio di data Jackson non si sfiderà con Tarantino, che uscirà il 2 ottobre, ma con il nostro Giuseppe Tornatore e il compianto Stieg Larsson (autore della trilogia Millennium), attesi il 25 settembre al cinema con Baaria e La ragazza che giocava con il fuoco, sequel di Uomini che odiano le Donne.