Uno spot tv e una scena inedita per Game - Gamer

Uno spot tv e una scena inedita per GamerMancano ormai solo 10 giorni all'uscita di Gamer, atteso fanta-thriller con Gerard Butler protagonista. Oggi, dopo aver visto diverso materiale video nelle ultime settimane, il film prosegue su questa strada, regalandoci un nuovo spot tv ed una coloratissima scena inedita, per voi dopo il saltino.

Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, che vedrà al fianco di Butler Michael C. Hall, Milo Ventimiglia, Alison Lohman, Amber Valletta, Logan Lerman, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Zoe Bell e Terry Crews, in Italia non uscirà più il 4 settembre ma l'11 novembre.

Questa la trama: I videogames si sono evoluti fino a raggiungere una nuova terrificante dimensione: il controllo e la manipolazione della mente umana. Il multimiliardario Ken Castle ha ideato un gioco in cui le persone controllano altre persone come fossero personaggi. Il protagonista di Gamer è Kable, eroe e superstar di Slayers, un selvaggio e violentissimo gioco sparatutto. Kable è controllato da Simon, un giovane giocatore con uno status da rock star che, settimana dopo settimana, continua a battere i nemici e a guidare Kable verso la vittoria. Strappato alla propria famiglia, imprigionato e costretto a lottare contro la sua volontà, il modeno gladiatore dovrà riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire al gioco, liberare la propria famiglia e salvare l’umanità dalla tecnologia spietata di Castle.


  • shares
  • Mail