Home Curiosità Dakota Fanning sarà la nipote di Dorothy nel sequel del Mago di Oz

Dakota Fanning sarà la nipote di Dorothy nel sequel del Mago di Oz

Ecco un nuovo capitolo della saga estiva dei sequel annunciati. Secondo il Daily Express, Dakota Fanning (La guerra dei mondi) starebbe negoziando il suo ruolo da protagonista nel sequel del celeberrimo Il mago di Oz, realizzato nel 1939 da Victor Fleming con Judy. L’idea alla base del film sarebbe nata da una linea di action

26 Agosto 2009 06:08

Land of Oz Ecco un nuovo capitolo della saga estiva dei sequel annunciati. Secondo il Daily Express, Dakota Fanning (La guerra dei mondi) starebbe negoziando il suo ruolo da protagonista nel sequel del celeberrimo Il mago di Oz, realizzato nel 1939 da Victor Fleming con Judy. L’idea alla base del film sarebbe nata da una linea di action figure horror create da Todd McFarlane, l’ideatore della saga a fumetti di Spawn.

“Il film sarà ambientato nei nostri giorni e la protagonista sarà la nipote di della famosa Dorothy” ha detto il produttore producer Basil Iwanyk. McFarlane aggiunge: “Ci sarà ancora una Dorothy intrappolata in un luogo misterioro, ma sarà più vicino all’idea di Alien che a quella di una ragazzina cantante in cerca di aiuto”.

Fonte | Daily Express