Home Curiosità Big Fan – La locandina e il trailer

Big Fan – La locandina e il trailer

Paul Aufiero, ha 35 anni e lavora come parcheggiatore in un garage di Staten Island e si è autoproclamato il più grande fan al mondo dei New York Giants. Paul vive ancora a casa della madre e trascorre il suo libero a telefonare a un programma radiofonico che parla di sport.Un giorno alla radio si

28 Agosto 2009 12:30

Big Fan Paul Aufiero, ha 35 anni e lavora come parcheggiatore in un garage di Staten Island e si è autoproclamato il più grande fan al mondo dei New York Giants. Paul vive ancora a casa della madre e trascorre il suo libero a telefonare a un programma radiofonico che parla di sport.

Un giorno alla radio si presenta Phil, un misterioso rivale appassionato degli Eagles di Philadelphia che cerca di soffiargli il posto come tifoso n°1.

La sua famiglia però inizia a stufarsi dei suoi comportamenti, dei suoi fallimenti e non concepisce il suo profondo amore per i Giants. Un giorno Paul e il suo migliore amico Sal incontrano il linebacker dei Giants Quantrell Bishop, nei pressi di una stazione di servizio: senza riflettere pedinan la sua limousine fino a giungere in uno strip club, dove sperano di riuscire a parlare con il loro eroe.

Paul prova ad approcciarlo parlando di calcio ma le cose non vanno proprio come avrebbe sperato. Il mito di Paul crolla e con lui tutte le certezze del suo fragile mondo. Intanto si avvicina la sfida dell’anno, proprio contro gli Eagles.

Big Fan è un film diretto da Robert Siegel e nel cast ci sono Patton Oswalt, Kevin Corrigan, Michael Rapaport, Marcia Jean Kurt. Dopo il continua potetne vedere il trailer!