45365 – La locandina e il trailer

90210 è stato il primo codice di avviamento postale a diventare famoso come titolo di una celebre serie televisiva. Allora si raccontavano le storie di alcuni teenager di Beverly Hills, non certo rappresentanti la “media” del popolo americano, ma per il mondo della fiction erano perfetti. 45365 (pronunciato quattro, cinque, tree, sei, cinque) è invece

4536590210 è stato il primo codice di avviamento postale a diventare famoso come titolo di una celebre serie televisiva. Allora si raccontavano le storie di alcuni teenager di Beverly Hills, non certo rappresentanti la “media” del popolo americano, ma per il mondo della fiction erano perfetti.

45365 (pronunciato quattro, cinque, tree, sei, cinque) è invece il codice di avviamento postale della piccola cittadina di Sidney nell’Ohio testimone delle vicende narrate dal film di Bill e Turner Ross.

Girato nel corso di 9 mesi a nella cittadina di Sidney, il documentario racconta la vita quotidiana dei suoi abitanti, le loro vicende private si intrecciano con gli eventi; piccoli e grandi, della comunità. La politica locale, la corsa all’elezione della carica di giudice, la fiera di contea, visitiamo il negozio del barbiere, la casa di riposo, una squadra di football…

Uno spaccato dell’America attraverso una comunità di circa 20 mila persone, che ci raccontano tanto di loro ma ancora di più di un’intera nazione.

Dopo il continua potete vedere il trailer del documentario.