Home Notizie Il CercaFilm – L’ultima cena?

Il CercaFilm – L’ultima cena?

Un nuovo compito per la rubrica Il CercaFilm. Questa volta aiutiamo Federico nella ricerca di un film che lo ha colpito parecchio tempo fa. Ecco cosa ci racconta a proposito…Spero proprio possiate essermi d’aiuto! E’ da anni che ogni tanto mi vengono in mente scene di un film(accio) che vidi da bambino, una sorta di

28 Agosto 2009 08:04

Ultima cena Un nuovo compito per la rubrica Il CercaFilm. Questa volta aiutiamo Federico nella ricerca di un film che lo ha colpito parecchio tempo fa. Ecco cosa ci racconta a proposito…

Spero proprio possiate essermi d’aiuto! E’ da anni che ogni tanto mi vengono in mente scene di un film(accio) che vidi da bambino, una sorta di commedia nera in cui un gruppi di amici che vivevano nella stessa casa uccidevano con del vino avvelenato le persona che invitavano a cena. E non è finita qui! In seguito li seppellivano in giardino facendovi crescere sopra delle piante di pomodoro, da cui ricavavano dell’ottima salsa che vendevano al vicinato, guadagnando un sacco di soldi!
Cosa diamine ho visto?

Ovviamente non stiamo parlando del divertentissimo Invito a cena con delitto, di Robert Moore, ma di un altro titolo. Io credo di conoscere la risposta, ma vi lancio la sfida: vi viene in mente qualcosa?