Home Curiosità Il CercaFilm – Una questione di “cuore”

Il CercaFilm – Una questione di “cuore”

Nuova richiesta per Il CercaFilm che questa volta viene in soccorso di Alessio. Il film parla di un dottore di colore scappato dall’Africa perché accusato di omicidio, che lavora in un albergo come portiere di notte. Una notte scopre dentro un wc bloccato un cuore in una busta di plastica, e col passare del tempo

28 Agosto 2009 13:15

cuore Nuova richiesta per Il CercaFilm che questa volta viene in soccorso di Alessio.

Il film parla di un dottore di colore scappato dall’Africa perché accusato di omicidio, che lavora in un albergo come portiere di notte. Una notte scopre dentro un wc bloccato un cuore in una busta di plastica, e col passare del tempo altri strani eventi accadono. Intanto fa amicizia con una ragazza mediorientale (almeno cosi ricordo) con cui condivide l’appartamento (lui ci abita di giorno, e lei di notte) e che lavora anche lei in questo albergo, come cameriera mi pare… Si scopre poi che vengono eseguiti degli espianti di organi a persone vive… il finale non lo racconto, spero davvero mi possiate aiutare.

Io credo di avere un’idea che mi ronza per la testa e si tratta di un film piuttosto recente…prima di dare la mia impressione aspetto di sapere se a qualcuno viene in mente qualche titolo! Perdonatemi l’immagine un po’ splatter…