Home Curiosità Astro Boy uscirà a Natale in Italia, con le voci di Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa

Astro Boy uscirà a Natale in Italia, con le voci di Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa

Se in lingua originale abbiamo le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy,Freddie Highmore e Donald Sutherland, per il mercato italiano avremo Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa. Di che parliamo? Dell’atteso Astro Boy, che arriverà nei cinema nostrani (ora è finalmente ufficiale) il prossimo 18 dicembre!Silvio Muccino presterà la voce al

27 Agosto 2009 18:24

Atro Boy uscirà a Natale in Italia, con le voci di Gabriele Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa Se in lingua originale abbiamo le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy,Freddie Highmore e Donald Sutherland, per il mercato italiano avremo Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa. Di che parliamo? Dell’atteso Astro Boy, che arriverà nei cinema nostrani (ora è finalmente ufficiale) il prossimo 18 dicembre!

Silvio Muccino presterà la voce al bambino robot Astro Boy, la Crescentini darà la voce a Cora, amica del cuore di Astro Boy mentre il Trio Medusa darà vita alle gag di 3 simpatici robot, ovvero Robotski, Sparx e Mike. Diretto da David Bowers, il film, costato 40 milioni di dollari, porterà in sala il mitico manga di Osamu Tezuka, del lontano 1952.

Aspettando i risultati del box office americano, datati 23 ottobre prossimo, diteci… che ve ne pare della scelta delle voci italiane?