Due nuovi trailer per Agora di Alejandro Amenábar

Visto a Cannes ma non particolarmente apprezzato, l’atteso Agora di Alejandro Amenábar uscirà il prossimo 18 dicembre negli States. Interpretato da Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac e Rupert Evans, il film, che arriva 5 anni dopo il pluripremiato Mare Dentro, ci regala due nuovi trailer, uno di stampo spagnolo e l’altro definitivo, da vedere

Nuovo trailer di stampo spagnolo per Agora di Alejandro AmenábarVisto a Cannes ma non particolarmente apprezzato, l’atteso Agora di Alejandro Amenábar uscirà il prossimo 18 dicembre negli States. Interpretato da Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac e Rupert Evans, il film, che arriva 5 anni dopo il pluripremiato Mare Dentro, ci regala due nuovi trailer, uno di stampo spagnolo e l’altro definitivo, da vedere dopo il saltino.

Rachel Weisz andrà a vestire i panni di Hypatia di Alessandria, leggendaria astrologa e filosofa, Max Minghella quelli del suo schiavo Davus, che si troverà a dover scegliere tra la fedeltà alla sua padrona e la possibilità di affrancarsi convertendosi alla nuova religione, per un film che ancora non si sa quando uscirà in Italia.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →