Home Curiosità Due spot tv inediti per Un amore all’Improvviso – The Time Traveler’s Wife

Due spot tv inediti per Un amore all’Improvviso – The Time Traveler’s Wife

Scoperta ieri la clamorosa notizia del cambiamento di titolo, da La moglie dell’uomo che viaggiava nel Tempo a Un amore all’improvviso, torniamo a parlare di The Time Traveler’s Wife grazie all’arrivo di due nuovi spot tv, da vedere e commentare insieme dopo il saltino.Il film, in uscita in Italia il prossimo 25 settembre e diretto

29 Agosto 2009 06:21

Due spot tv inediti per Un amore allâ��Improvviso - The Time Travelerâ��s Wife Scoperta ieri la clamorosa notizia del cambiamento di titolo, da La moglie dell’uomo che viaggiava nel Tempo a Un amore all’improvviso, torniamo a parlare di The Time Traveler’s Wife grazie all’arrivo di due nuovi spot tv, da vedere e commentare insieme dopo il saltino.

Il film, in uscita in Italia il prossimo 25 settembre e diretto da Robert Schwentke, racconta una grande storia d’amore che supera i confini del tempo. Clare, interpretata da Rachel McAdams, è da sempre innamorata di Henry, ovvero Eric Bana, ed è convinta che loro due siano destinati a stare insieme, anche se non può mai prevedere, né impedire, alcuni inevitabili momenti di separazione. Henry è infatti un “viaggiatore nel tempo” : un individuo afflitto da una rara anomalia genetica che gli fa vivere un’esistenza su una linea del tempo in continuo movimento e che lo trascina, suo malgrado, avanti e indietro nelle stagioni della vita. E nonostante i viaggi di Henry lo costringano a ripetute assenze senza nessun preavviso, Claire cerca disperatamente di costruire un’esistenza con il suo unico, vero, grande amore.

Riuscirà il film ad andare bene al botteghino anche in Italia? Al box office l’ardua sentenza…