Home Curiosità Bellissimo Motion Poster per Halloween 2

Bellissimo Motion Poster per Halloween 2

Uscito in sala ieri, Halloween 2 di Rob Zombie sta perdendo la sfida diretta contro Final Destination 4, comportandosi comunque bene dinanzi al botteghino. Aspettando i dati definitivi, in arrivo nella serata di domani, possiamo goderci un bellissimo motion poster del film, da vedere con cura dopo il saltino.Ovviamente confermatissimo il cast, con Scout Taylor-Compton

29 Agosto 2009 19:23

Bellissimo Motion Poster per Halloween 2 Uscito in sala ieri, Halloween 2 di Rob Zombie sta perdendo la sfida diretta contro Final Destination 4, comportandosi comunque bene dinanzi al botteghino. Aspettando i dati definitivi, in arrivo nella serata di domani, possiamo goderci un bellissimo motion poster del film, da vedere con cura dopo il saltino.

Ovviamente confermatissimo il cast, con Scout Taylor-Compton (Laurie Strode), Tyler Mane (Michael Myers), Malcolm McDowell (Dr. Samuel Loomis), Brad Dourif (Sceriffo Lee Brackett), e anche Sheri Moon Zombie nella parte di Deborah Myers e Danielle Harris nel ruolo di Annie Brackett. Chase Wright Vanek, invece, sostituisce Daeg Faerch nel ruolo di Michael da piccolo.

Quando lo vedremo in Italia? il 23 ottobre prossimo… per una notte delle streghe da paura!