Home Curiosità 4 scene inedite in arrivo da Halloween 2 di Rob Zombie

4 scene inedite in arrivo da Halloween 2 di Rob Zombie

Dopo non aver fatto faville al botteghino americano, 17 e mezzo i milioni di dollari incassati dalla pellicola, ovvero ben 9 in meno rispetto al ritorno di Myers targato 2007, torniamo a parlare di Halloween 2 di Rob Zombie grazie all’arrivo di quattro scene inedite, da vedere e commentare insieme a noi cliccando su continua.Costato

1 Settembre 2009 07:00

4 scene inedite in arrivo da Halloween 2 Dopo non aver fatto faville al botteghino americano, 17 e mezzo i milioni di dollari incassati dalla pellicola, ovvero ben 9 in meno rispetto al ritorno di Myers targato 2007, torniamo a parlare di Halloween 2 di Rob Zombie grazie all’arrivo di quattro scene inedite, da vedere e commentare insieme a noi cliccando su continua.

Costato appena 18 milioni di dollari, il film, che avrà un ulteriore sequel, in 3D ma senza Zombie alla regia, arriverà nei cinema nostrani il prossimo 23 ottobre. Da battere c’è l’incasso di Halloween – The Beginning, che due anni fa esordi al botteghino nostrano con 1.262.000 euro, per poi chiudere a quota 2.320.000 euro. Riuscirà questa volta Myers, con l’aiuto della festa delle streghe, a fare meglio?

Nell’attesa di avere una risposta godiamoci pure un bell’antipasto della pellicola, con 4 clip che vi attendono dopo il salto.