Home Curiosità La leggenda del Dragone

La leggenda del Dragone

Girato verso la fine del 2004, La leggenda del Dragone sembra pronto per essere lanciato ad Aprile e pare sarà un film di arti marziali dell’antica scuola di Hong Kong. Sino ad ora, le uniche informazioni reperibili in ingese provengono da Wu Jing.La leggenda del Dragone, un nuovo film d’azione diretto da Sammo Hung (dopo

14 Marzo 2005 21:31

Girato verso la fine del 2004, La leggenda del Dragone sembra pronto per essere lanciato ad Aprile e pare sarà un film di arti marziali dell’antica scuola di Hong Kong. Sino ad ora, le uniche informazioni reperibili in ingese provengono da Wu Jing.

La leggenda del Dragone, un nuovo film d’azione diretto da Sammo Hung (dopo Sha Po Lang), con Huang Xiao Ming, Sammo Hung, Timmy Hung, Leung Kar Yan, Richard Ng, Carl Ng, dovrebbe uscire in Cina verso l’inizio di Aprile.
Sammo Hung ha realizzato la coreografia delle arti marziali, mentre il campione Li Hui ha partecipato come assistente durante le riprese degli incontri in modo da ottenere i migliori effetti anche nelle mosse più oscure del taichi e del karate.
L’attore Huang Xiao Ming interpreterà il ruolo del protagonista, Qi Le Tian, con un dono particolare per le arti marziali, mentre Timmy Hung sarà suo amico e collega…

Dal momento che l’uscita è imminente, dovrebbe almeno esserci un trailer in giro… invece no!