Home Notizie Primo trailer italiano per Astro Boy

Primo trailer italiano per Astro Boy

In Italia arriverà il 18 dicembre, ovvero giusto in tempo per Natale, l’atteso Astro Boy, che nel bel paese potrà contare sulle voci di Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa. Diretto da David Bowers, con le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy, Freddie Highmore e Donald[…]

1 Settembre 2009 17:41

In Italia arriverà il 18 dicembre, ovvero giusto in tempo per Natale, l’atteso Astro Boy, che nel bel paese potrà contare sulle voci di Silvio Muccino, Carolina Crescentini e il Trio Medusa. Diretto da David Bowers, con le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy, Freddie Highmore e Donald Sutherland, il film, costato 40 milioni di dollari, porterà in sala il mitico manga di Osamu Tezuka, del lontano 1952.

In uscita nei cinema americani il prossimo 23 ottobre, Astro Boy si sconterà qui da noi con il disneyano La Principessa e il Ranocchio, per quella che sarà un’inedita sfida animata di stampo natalizio. Voi che ne dite… chi la spunterà? Il doppiaggio italiano sarà con le voci di Silvio Muccino, Carolina Crescentini ed il Trio Medusa…