Home Notizie Il CercaFilm – Kung fu in punta di dita

Il CercaFilm – Kung fu in punta di dita

La rubrica Il CercaFilm si trasferisce in estremo oriente e si lancia alla ricerca di un film dedicato alle arti marziali che aleggia nebuloso nella memoria di Fabrizio. Questo è ciò che ricorda di quel film…Il finale è uno scontro tra 4/5 guerrieri kung fu (i bravi) contro un master di kung fu, baffi lunghi

2 Settembre 2009 15:15

Kung fu La rubrica Il CercaFilm si trasferisce in estremo oriente e si lancia alla ricerca di un film dedicato alle arti marziali che aleggia nebuloso nella memoria di Fabrizio. Questo è ciò che ricorda di quel film…

Il finale è uno scontro tra 4/5 guerrieri kung fu (i bravi) contro un master di kung fu, baffi lunghi capelli i neri vestito con un kimono. Il combattimento mi sembra si svolgesse alle pendici di un tempio o una cosa del genere ma la cosa che mi aveva colpito di più era il modo di combattere del cattivone; per uccidere gli avversari infilava le dita nel loro petto! So che ci sono pochi elementi però forse tra voi c’è qualche appassionato che mi può aiutare.

Qualche idea mi ronza per la testa… e giusto per dimostrare tutta la mia stima per quel geniaccio di Stephen Chow io provo a citare il bellissimo (e delirante) Kung Fusion, ma direi che la risposta che cerca Fabrizio è un’altra…ci sono esperti di arti marziali che ricordano qualcosa?