Home Notizie Il CercaFilm – Dentro e fuori dal tunnel

Il CercaFilm – Dentro e fuori dal tunnel

Una nuova missione per la rubrica Il CercaFilm, questa volta chiamata in causa da tristandj per ritrovare il titolo di un film che lo ha molto colpito e di cui si ricorda solo questi particolari:Si tratta di un film in cui un uomo, dopo essere uscito dal tunnel della droga e della malavita e dopo

3 Settembre 2009 12:00

Tunnel Una nuova missione per la rubrica Il CercaFilm, questa volta chiamata in causa da tristandj per ritrovare il titolo di un film che lo ha molto colpito e di cui si ricorda solo questi particolari:

Si tratta di un film in cui un uomo, dopo essere uscito dal tunnel della droga e della malavita e dopo essersi creato una nuova vita e una famiglia, conosce un uomo che lo fa piombare nuovamente nel baratro della droga e della malavita. Il nuovo “amico” diventa un tormento, lasciandolo in pace dopo molto tempo. Se non ricordo male nel titolo compariva la parola “horse”, ma non sono molto sicuro. C’è una scena nella quale il protagonista torna a sniffare, tentato dal nuovo amico, la moglie capisce tutto vedendo che il marito perde sangue dal naso. Se non ricordo male il cattivo somiglia a Willem Dafoe, ma non è lui perché ho controllato più volte nella sua filmografia.

Questa volta casco male pure io e non ho dritte da dare. Confido che fra voi ci sia qualcuno a cui la lampadina si è già accesa…qualche idea?

Vi ricordo che se aveste delle richieste per questa rubrica potete scrivere a suggerimenti@cineblog.it.