Home Curiosità Due nuovi spot tv per Pandorum

Due nuovi spot tv per Pandorum

Dopo il motion poster visto pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Pandorum, da domani in programmazione nei cinema americani. Diretto da Christian Alvart, ovvero lo stesso regista di Case 39, ed interpretato da Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet, in arrivo da Twilight, il film, costato 40 milioni di dollari, ci regala oggi

3 Settembre 2009 06:42

Due nuovi spot tv per Pandorum Dopo il motion poster visto pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Pandorum, da domani in programmazione nei cinema americani. Diretto da Christian Alvart, ovvero lo stesso regista di Case 39, ed interpretato da Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet, in arrivo da Twilight, il film, costato 40 milioni di dollari, ci regala oggi ben 2 nuovi spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

La pellicola ruoterà attorno a dei membri dell’equipaggio di una nave spaziale, rimasti abbandonati senza alcuna idea di dove si possano trovare, di quanto tempo siano rimasti addormentati lungo il viaggio e, sopratutto, senza sapere quale sia il vero motivo della loro missione…

Quando arriverà nei cinema italiani? Al momento non si conosce risposta…