3 scene inedite per l’horror Grace

Uscito in 2 sale appena. E’ arrivato nei cinema americani in sordina, e senza che in molti lo sapessero, lo scorso 14 agosto Grace, atteso horror premiato ed applaudito al Sundance Film Festival. 8,297 i dollari incassati dal film, che deve ancora uscire in tutto il resto del mondo, Italia compresa (se mai uscirà). Scritto

3 scene inedite per l'horror GraceUscito in 2 sale appena. E’ arrivato nei cinema americani in sordina, e senza che in molti lo sapessero, lo scorso 14 agosto Grace, atteso horror premiato ed applaudito al Sundance Film Festival. 8,297 i dollari incassati dal film, che deve ancora uscire in tutto il resto del mondo, Italia compresa (se mai uscirà).

Scritto e diretto da Paul Solet, il film, costato appena 5 milioni di dollari, ci regala oggi 3 scene inedite, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Questa l’intrigante trama: protagonista assoluta una giovane madre incinta di otto mesi, Madeline Matheson. Una gravidanza clinicamente interrotta bruscamente a causa di un incidente fatale, che la porta a perdere il bambino. Madeline però decide di portare a termine la gravidanza fino ad accorgersi che il feto non è assolutamente morto. Al momento della nascita, infatti, accade l’inspiegabile, con il bimbo che, ritenuto già defunto, viene alla luce vivo e vegeto. Peccato che qualcosa non vada per il verso giusto, visto che la piccola, Grace, è costantemente assetata di… sangue!




I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →