Cartoline da Venezia 66 – Viggo Mortensen, Eva Mendes e Nicolas Cage sono le star della giornata

Sono sbarcati al Lido Nicolas Cage ed Eva Mendes, protagonisti di Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans, di Werner Herzog, in programma domani sera qui alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Oggi però, tutti i riflettori sono puntati su Viggo Mortensen e sul piccolo Kodi Smit-McPhee, ottimi interpreti del pessimistico The Road, film

di simona



Sono sbarcati al Lido Nicolas Cage ed Eva Mendes, protagonisti di Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans, di Werner Herzog, in programma domani sera qui alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Oggi però, tutti i riflettori sono puntati su Viggo Mortensen e sul piccolo Kodi Smit-McPhee, ottimi interpreti del pessimistico The Road, film post-apocalittico diretto da John Hillcoat, che sicuramente farà discutere molto e dividerà tanto il pubblico quanto la critica.

Presenti al Lido anche Angela Ismailos, Todd Haynes e John Sayles per presentare il documentario Great Directors; e Todd Solondz accompagnato dal direttore della fotografia Edward Lachman e da Shirley Henderson, protagonista di Life During Wartime. Le tre Giurie di Venezia 66 (Concorso, Orizzonti e Premio Venezia Opera Prima) presiedute, rispettivamente, da Ang Lee, Pere Portabella e Haile Gerima, hanno posato al gran completo per i fotografi, prima di tornare ai propri impegni.

Dopo il salto la galleria fotografica con tutte le immagini della giornata, in attesa di aggiungere quelle del red carpet di The Road, nella seconda serata di oggi.

Cartoline da Venezia 66 – Viggo Mortensen, Eva Mendes e Nicolas Cage sono le star della giornata



Ultime notizie su Venezia

Tutto su Venezia →