Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Torna Renee Zellweger con My One and Only, ecco 6 scene inedite

Torna Renee Zellweger con My One and Only, ecco 6 scene inedite

Passato clamorosamente inosservato. Parliamo di My One and Only, presentato alla Berlinale lo scorso febbraio ed al MIFF-Film Festival Internazionale di Milano in maggio, regalando a Renée Zellweger la statuetta come miglior interprete femminile ed a Marco Pontecorvo quella per la miglior fotografia. Uscito lo scorso 21 agosto in solo 10 sale statunitensi, il film

4 Settembre 2009 05:23

Torna Renee Zellweger con My One and Only, ecco 6 scene inedite Passato clamorosamente inosservato. Parliamo di My One and Only, presentato alla Berlinale lo scorso febbraio ed al MIFF-Film Festival Internazionale di Milano in maggio, regalando a Renée Zellweger la statuetta come miglior interprete femminile ed a Marco Pontecorvo quella per la miglior fotografia. Uscito lo scorso 21 agosto in solo 10 sale statunitensi, il film ha incassato appena 182,393 dollari, diventando così il peggior risultato di sempre della Zellweger.

Diretto da Richard Loncraine, il film, che vede nel cast anche Chris Noth, Nick Stahl, Eric McCormack e Logan Lerman, ci regala oggi ben 6 scene inedite, da vedere e commentare insieme dopo il saltino, aspettando news sull’uscita italiana.

L’eccentrica mamma (Zellweger) sognatrice e stravagante, trascina il piccolo George ed i suoi fratelli attraverso gli Stati Uniti, viaggiando di città in città alla ricerca di un uomo benestante che possa offrire una nuova vita a lei ed ai suoi figli. Kevin Bacon veste i panni dell’affascinante leader di una band che la donna sta cercando di dimenticare dopo la fine del loro legame, mentre Chris Noth quelli di un militare in pensione che a malapena riesce a pagare i conti. Il tutto è basato su un episodio realmente accaduto nell’infanzia dell’attore George Hamilton.






Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino