Home Curiosità 4° spot tv per Gamer

4° spot tv per Gamer

E’ uscito ieri nei cinema americani Gamer, film con Gerard Butler super protagonista. Stando alle previsioni la pellicola dovrebbe issarsi immediatamente in testa al box office Usa, scalzando dalla testa Final Destination 4, con poco più di 16 milioni di dollari d’incasso. Sarà così? Nell’attesa di conoscere esattamente i dati del botteghino americano, Gamer ci

5 Settembre 2009 10:33

4° spot tv per Gamer E’ uscito ieri nei cinema americani Gamer, film con Gerard Butler super protagonista. Stando alle previsioni la pellicola dovrebbe issarsi immediatamente in testa al box office Usa, scalzando dalla testa Final Destination 4, con poco più di 16 milioni di dollari d’incasso. Sarà così? Nell’attesa di conoscere esattamente i dati del botteghino americano, Gamer ci regala un nuovo spot tv, per voi dopo il saltino.

Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, che vedrà al fianco di Butler Michael C. Hall, Milo Ventimiglia, Alison Lohman, Amber Valletta, Logan Lerman, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Zoe Bell e Terry Crews, in Italia uscirà l’11 novembre.

Questa la trama: I videogames si sono evoluti fino a raggiungere una nuova terrificante dimensione: il controllo e la manipolazione della mente umana. Il multimiliardario Ken Castle ha ideato un gioco in cui le persone controllano altre persone come fossero personaggi. Il protagonista di Gamer è Kable, eroe e superstar di Slayers, un selvaggio e violentissimo gioco sparatutto. Kable è controllato da Simon, un giovane giocatore con uno status da rock star che, settimana dopo settimana, continua a battere i nemici e a guidare Kable verso la vittoria. Strappato alla propria famiglia, imprigionato e costretto a lottare contro la sua volontà, il modeno gladiatore dovrà riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire al gioco, liberare la propria famiglia e salvare l’umanità dalla tecnologia spietata di Castle.