Home Curiosità Prima immagine ufficiale per Saw 6

Prima immagine ufficiale per Saw 6

A poco più di un mese dalla sua uscita nei cinema americani, Saw 6 ci regala oggi la primissima immagine ufficiale. Una foto che ritrae ovviamente una dei tanti sadici giochetti a cui JigSaw da 6 stagioni a questa parte ci ha ormai abituato.Diretto da Kevin Greutert, il montatore di tutti i capitoli precedenti, Saw

4 Settembre 2009 08:15

Prima immagine ufficiale per Saw 6

A poco più di un mese dalla sua uscita nei cinema americani, Saw 6 ci regala oggi la primissima immagine ufficiale. Una foto che ritrae ovviamente una dei tanti sadici giochetti a cui JigSaw da 6 stagioni a questa parte ci ha ormai abituato.

Diretto da Kevin Greutert, il montatore di tutti i capitoli precedenti, Saw 6 uscirà nei cinema americani il prossimo 23 ottobre, dopo aver incassato in tutto il mondo oltre 400 milioni di dollari con i 5 film che l’hanno preceduto.

Al momento non si conosce ancora la data d’uscita per il mercato italiano. Sperando che non ci facciano attendere mesi, come già capitato con i capitoli precedenti, mettiamoci pure l’anima in pace, visto che l’intera saga andrà avanti fino a Saw 8!