Home Curiosità Online Los Bandoleros: Vin Diesel dirige il cortometraggio prequel di Fast & Furious

Online Los Bandoleros: Vin Diesel dirige il cortometraggio prequel di Fast & Furious

Da mercoledì scorso è uscito Fast & Furious: Solo parti originali, in versione DVD e Blu-Ray. Se frequentate i negozi di home video lo avrete sicuramente notato ma forse non sapete che all’interno del disco, tra i bonus extra, c’è anche Los Bandoleros (I Banditi) cortometraggio diretto e intepretato da Vin Diesel che funge da

4 Settembre 2009 13:00

Los Bandoleros
Da mercoledì scorso è uscito Fast & Furious: Solo parti originali, in versione DVD e Blu-Ray. Se frequentate i negozi di home video lo avrete sicuramente notato ma forse non sapete che all’interno del disco, tra i bonus extra, c’è anche Los Bandoleros (I Banditi) cortometraggio diretto e intepretato da Vin Diesel che funge da prequel alla saga motoristica.

Se vi aspettate sgommate ed esplosioni rimarrete però delusi. Diesel usa i 20 minuti a disposizione per girare una sorta di documentario e mette da parte le corse in auto per caratterizzare un po’ meglio i personaggi latino-americani che abbiamo imparato a conoscere nei film.

Girando su YouTube abbiamo trovato la versione integrale del corto (recitata in spagnolo e sottotitolata in inglese). Se volete dargli un occhiatina cliccate dopo il consueto salto.

Update: Pare che Los Bandoleros NON sia compreso nella versione home video uscita in Italia di Fast & Furious solo parti originali (nei Blu-Ray venduti in America c’è eccome). Avevo preso la fonte qui, indagheremo e vi faremo sapere. Ringraziamo intanto lenders18 per averci messo la pulce nell’orecchio.

Update 7 settembre: ci siamo informati, il corto è presente nella versione blu-ray. Cliccate sulla miniatura per vedere la copertina del dvd.

Dvd blu Ray Fast


Dvd blu Ray Fast

Dvd blu Ray Fast