• Film

Una parodia per La Marcia dei Pinguini

Eh già, anche il bellissimo La Marcia dei Pinguini, premio Oscar quest’anno come Miglior Documentario, avrà la sua parodia in stile Scary Movie… Uscirà in tarda estate, e ad annunciarlo è stata la ThinkFilm, e si chiamerà Farce of the Penguins. Per la voce principale è stato scelto Samuel L. Jackson, che “prenderà” il posto

Marcia dei pinguini Eh già, anche il bellissimo La Marcia dei Pinguini, premio Oscar quest’anno come Miglior Documentario, avrà la sua parodia in stile Scary Movie… Uscirà in tarda estate, e ad annunciarlo è stata la ThinkFilm, e si chiamerà Farce of the Penguins. Per la voce principale è stato scelto Samuel L. Jackson, che “prenderà” il posto -nell’originale- di Morgan Freeman. Tutto in tono ovviamente parodistico, e già si parla addirittura di censura… (oddio, chissà cosa combinano questi pinguini…!).

Questo si sa sul film, ma vi terremo informati. Intanto, cliccando sul link, potrete vedere la locandina del film… si preannuncia un film davvero scorretto. Ma poveri pinguini, e pensare che La marcia dei pinguini è un film carinissimo…!

Fonte: Castlerock

I Video di Cineblog