Home Curiosità Twilight Saga: 2 nuove locandine per New Moon

Twilight Saga: 2 nuove locandine per New Moon

Cresce la febbre per New Moon, sequel di Twilight. A poco più di due mesi dall’uscita in sala, datata 20 novembre, il film ci regala oggi due nuovi poster. Nel primo vediamo i due veri protagonisti di questo sequel, Kristen Stewart e Taylor Lautner, chiamati a formare uno ‘strano’ triangolo con Robert Pattinson. Nel secondo

5 Settembre 2009 09:05

Twilight Saga: 2 nuove locandine per New Moon Cresce la febbre per New Moon, sequel di Twilight. A poco più di due mesi dall’uscita in sala, datata 20 novembre, il film ci regala oggi due nuovi poster. Nel primo vediamo i due veri protagonisti di questo sequel, Kristen Stewart e Taylor Lautner, chiamati a formare uno ‘strano’ triangolo con Robert Pattinson. Nel secondo invece possiamo goderci una bella luna licantropa…

Diretto da Chris Weitz, con Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz e le new entry Michael Sheen, Jamie Campbell Bower e Dakota Fanning, al fianco del trio protaognista, il film uscirà anche in Italia il prossimo 20 novembre. Costato 51 milioni di dollari, New Moon dovrà cercare di far meglio di Twilight, capace di incassare al box office 379 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 37.