Home Curiosità Nuova locandina per 2012 di Roland Emmerich

Nuova locandina per 2012 di Roland Emmerich

Dopo i Disaster Poster visti pochi giorni fa, torniamo a parlare di 2012 grazie all’arrivo di una nuova apocalittica locandina, con tanto di monaco buddista protagonista. A dirigere la pellicola ovviamente lui, l’esperto numero uno ad Hollywood in quanto a disaster movie, Roland Emmerich, di ritorno in sala dopo il deludentissimo 10.000 A.C. John Cusack,

5 Settembre 2009 09:35

Nuova locandina per 2012 di Roland Emmerich Dopo i Disaster Poster visti pochi giorni fa, torniamo a parlare di 2012 grazie all’arrivo di una nuova apocalittica locandina, con tanto di monaco buddista protagonista.

A dirigere la pellicola ovviamente lui, l’esperto numero uno ad Hollywood in quanto a disaster movie, Roland Emmerich, di ritorno in sala dopo il deludentissimo 10.000 A.C. John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet, Woody Harrelson, Chiwetel Ejiofor, Danny Glover ed Oliver Platt sul set, oltre 100 milioni di dollari di budget, per una storia di fondo che è pura leggenda. Secondo i Maya, infatti, il 21 dicembre del 2012 arriverà la fine della “quarta era”, ovvero del mondo come lo conosciamo oggi…

Quando lo vedremo in sala? Il prossimo 13 novembre.