Film 2013-2014: Peter Dinklage giullare in Hop Frog - Viggo Mortensen per Loin des hommes

Zach Braff e Kate Hudson saranno i protagonisti della commedia I Was Here, mentre Peter Dinklage torna al cinema grazie ad Edgar Allan Poe

- Aurora Rising: in attesa di vederlo in The Hunger Games: Catching Fire e Paranoia, Liam Hemsworth tornerà presto sul set per girare l'action Aurora Rising, sceneggiato da Christian Gudegast (A Man Apart) e targato Relativity. Protagonista della trama un surfer della California del sud pilota di caccia militari che viene reclutato per far parte di una squadra d'elite per testare una nuova generazione di velivoli da guerra. Al momento sconosciuto il regista.

- I Was Here: conclusa una campagna Kickstarter, Zach Braff ha annunciato che Kate Hudson sarà la protagonista del suo nuovo drama, I Was Here, nei panni della moglie del protagonista maschile, interpretato proprio da Braff. Al fianco dei due attori troveremo Mandy Patinkin, Josh Gad, Anna Kendrick, Jim Parsons e Donald Faison. Al centro della trama un attore di 35 anni che sta ancora cercando la propria identità, uno scopo per la propria vita. Quando il padre malato non potrà più permettersi di pagare la scuola privata dei suoi due bambini, e la scuola pubblica disponibile è stracolma, dovrà accettare con riluttanza l'idea di insegnar loro a casa.

- Gotti: una produzione che ha finalmente messo il turbo. Dopo John Travolta e Kelly Preston, Gotti di Joe Johnston può accogliere nel cast anche Anthony Hopkins. Nessuno sa, al momento, per interpretare chi. Persi per strada Al Pacino, Joe Pesci, Lindsay Lohan, Ben Foster e Chazz Palminteri, inizialmente abbinati al progetto, Gotti porterà in sala la vita del celebre mafioso, morto in carcere nel 2002. Di Leo Rossi lo script originale, visto dal punto di vista del figlio di Gotti.

- Loin des hommes
: sarà Viggo Mortensen il protagonista di un film che prenderà ispirazione da The Host, uno dei sei racconti presenti nel libro Exile and the Kingdom del filosofo franco algerino Albert Camus. Un titolo in lingua francese, che vedrà Mortensen interpretare un insegnante in un piccolo villaggio algerino nel 1957, durante la guerra d'indipendenza algerina dalla Francia. Dinanzi all'ordine di mettere sotto torchio un dissidente, l'uomo cede, dando il via ad un imprevisto legame. A girare il tutto, David Oelhoffen.

- Hop Frog: protagonista straordinario Game of Thrones e a breve in sala con X-Men: Days of Future Past di Brian Singer, Peter Dinklage sarà nuovamente sul set grazie ad Hop Frog, storia di un nano che si presenta come un buffone di corte per vendicarsi dei cavalieri che hanno ucciso sui zio e rapito la donna che ama. Ispirato ad un racconto di Edgar Allan Poe, il film sarà diretto da Mark Palansky.

  • shares
  • Mail