Home Notizie Film 2013-2014: Jurassic Park 4 sarà un reboot? – news dalle trame di Poltergeist e Ghostbusters 3

Film 2013-2014: Jurassic Park 4 sarà un reboot? – news dalle trame di Poltergeist e Ghostbusters 3

Dan Aykroyd non molla la presa su Ghostbusters 3, rivelando gli ultimi dettagli sulla trama.

pubblicato 21 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:22

– Ghostbusters 3: ci risiamo. Dan Aykroyd è tornato a parlare dell’ormai fantomatico Ghostbusters 3, direttamente dallo studio di Larry King, annunciando che il film si baserà su una nuova ricerca di fisica particellare che alcuni ragazzi e ragazze stanno portando avanti presso la Columbia University. Peccato che questa ricerca sia una minaccia per le 4 dimensioni a noi conosciute, ovvero la lunghezza, l’altezza, la larghezza e il tempo, tanto da costringere gli Acchiappafantasmi a tornare in azione. Script pronto da una vita, ma via alla produzione ancora avvolto nel totale mistero.


– Poltergeist
: via alle riprese nel mese di settembre per il remake di Poltergeist firmato Gil Kenan (City of Ember). La nuova versione del film seguirà Eric Bowen e la sua famiglia. Perso il lavoro, l’uomo deve infatti trasferire tutto e tutti in una nuova città, per provare a ricominciare. Sua figlia Madison verrà però rapita, facendogli realmente capire cosa sia davvero importante: la famiglia. In questa nuovo Poltergeist la moglie di Eric, Amy, sarà in grado di comunicare con i morti, mentre tra i nuovi personaggi spiccherà quello di Carrigan Burke, personaggio televisivo a cui il soprannaturale non fa paura.

– Jurassic Park 4: inizialmente annunciato per l’estate del 2014, ed ora rinviato a data da destinarsi, Jurassic Park 4 non vedrà il ritorno di Sam Neill. E’ praticamente certo. Da quel che ha detto l’attore al Dominion Post, il film sarà un ‘enorme reboot’. Una vera e propria ripartenza del franchise. Peccato che il produttore Frank Marshall abbia detto esattamente il contrario: “non sarà un reboot”. Chi dei due avrà ragione?

– Hunter Killer: dopo un lungo e travagliato sviluppo, la Relativity Media ha trovato il suo regista per Hunter Killer. Secondo quanto riportato da Variety, infatti, sarà McG a dirigere il dramma d’azione. Tratto dal romanzo “Firing Point” di Don Keith e George Wallace, Hunter Killer ruoterà attorno ad un capitano di un sottomarino chiamato a lavorare con il team Navy SEAL per salvare il Presidente Russo, rapito durante un colpo di stato militare. Visto recentemente in sala con This Means War, McG sta attualmente girando Three Days to Kill, film sempre targato Relativity con protagonisti Kevin Costner, Hailee Steinfeld, Amber Heard e Connie Nielsen.