Home Notizie Venezia 66: South of the Border – Il trailer del documentario di Stone su Hugo Chavez

Venezia 66: South of the Border – Il trailer del documentario di Stone su Hugo Chavez

Il personaggio più atteso della giornata di oggi al Festival di Venezia non è una star di Hollywood ma un politico. Sul Lido infatti è atteso il presidente del Venezuela Hugo Chavez, personaggio curioso e controverso della politica latino americana che sarebbe ospite di Oliver Stone per la[…]

di vidharr
7 Settembre 2009 14:00

Il personaggio più atteso della giornata di oggi al Festival di Venezia non è una star di Hollywood ma un politico. Sul Lido infatti è atteso il presidente del Venezuela Hugo Chavez, personaggio curioso e controverso della politica latino americana che sarebbe ospite di Oliver Stone per la proiezione del suo ultimo lavoro (di cui qui sopra potete vedere il trailer).

Mentre era al lavoro sul film dedicato a George W. Bush, W e stava iniando a progetare il sequel di Wall Street, Oliver Stone stava realizzando proprio South of the Border.

Oltre a diversi film di fiction, dedicati al mondo della politica, bisogna ricordare che Oliver Stone ha recentemente realizzato almeno tre splendidi documentari (Comandante, Persona Non Grata, Looking for Fidel ).