Home Curiosità 5 clip inedite per Under the Mountain

5 clip inedite per Under the Mountain

Scorpacciata di clip inedite per Under the Mountain, Adventure/Fantasy in arrivo nei cinema americani il prossimo 10 dicembre. Diretto da Jonathan King, regista di Black Sheep, e con Sam Neill, Matt Gillanders e Gareth Reeves, il film, girato in Nuova Zelanda, torna così a far parlare di sè dopo il primo non esaltante trailer, visto

9 Settembre 2009 07:27

5 clip inedite per Under the Mountain Scorpacciata di clip inedite per Under the Mountain, Adventure/Fantasy in arrivo nei cinema americani il prossimo 10 dicembre. Diretto da Jonathan King, regista di Black Sheep, e con Sam Neill, Matt Gillanders e Gareth Reeves, il film, girato in Nuova Zelanda, torna così a far parlare di sè dopo il primo non esaltante trailer, visto tempo fa.

Protagonisti della storia i due gemelli Rachel e Theo, pronti a finire in un’avventura a dir poco incredibile. Investigando sulla cupa casa dei vicini, i due gemelli finiscono per scoprire i Wilberforce, creature mutaforma che si nascondono sotto il vulcano delle Auckland. Capitanati dal signor Jones e aiutati dal cugino più vecchio Ricky, i gemelli devono così far rivivere il potere che una volta condividevano per distruggere questo male antico, prima che lui distrugga loro…

Incuriositi da questa pellicola? Cliccate su continua allora, ci son 5 clip che vi attendono.