Home Curiosità Featurettes e secondo trailer in arrivo da Surrogates

Featurettes e secondo trailer in arrivo da Surrogates

Dopo aver visto il primo spot tv pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Surrogates, thriller fantascientifico con Bruce Willis protagonista, grazie all’arrivo di un’interessante featurette e di un nuovo trailer, da vedere dopo il saltino. Un dietro le quinte ed un trailer ricchi di scene mai viste prima, imperdibile per i tanti che stanno

8 Settembre 2009 07:11

Featurettes in arrivo da Surrogates Dopo aver visto il primo spot tv pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Surrogates, thriller fantascientifico con Bruce Willis protagonista, grazie all’arrivo di un’interessante featurette e di un nuovo trailer, da vedere dopo il saltino. Un dietro le quinte ed un trailer ricchi di scene mai viste prima, imperdibile per i tanti che stanno attendendo il film al cinema.

Tratto dalla graphic novel di Robert Venditti, diretto da Jonathan Mostow, e con Radha Mitchell, Rosamund Pike, Boris Kodjoe, James Francis Ginty, Michael Cudlitz, James Cromwell e Ving Rhames al fianco di Willis, il film arriverà in Italia solo nel 2010, ovvero il 5 gennaio.

Surrogates è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove la maggior parte della gente vive reclusa nelle proprie abitazioni, interagendo con il resto dell’umanità attraverso replicanti privi di difetti. Ognuno vive attraverso un proprio surrogato in smagliante forma fisica, di bell’aspetto, giovane e in grado di trasmettere esperienze sensoriali. Ma quando un misterioso omicida fa dei robot umanoidi il proprio obiettivo, il detective Harvey Greer sarà costretto ad uscire di casa – per la prima volta dopo anni – per scoprire il responsabile…