Home Curiosità Primo poster russo per Iron Man 2

Primo poster russo per Iron Man 2

Primo poster internazionale per Iron Man 2 in arrivo dalla Russia, a dimostrazione di quanto quel mercato sia diventato fondamentale per i blockbuster hollywoodiani. Dopo aver incassato 585 milioni di dollari con il primo capitolo, torna così Tony Stark, nei cinema italiani a partire dal prossimo 30 aprile del 2010 (ovvero 7 giorni prima rispetto

8 Settembre 2009 08:00

Primo poster russo per Iron Man 2 Primo poster internazionale per Iron Man 2 in arrivo dalla Russia, a dimostrazione di quanto quel mercato sia diventato fondamentale per i blockbuster hollywoodiani. Dopo aver incassato 585 milioni di dollari con il primo capitolo, torna così Tony Stark, nei cinema italiani a partire dal prossimo 30 aprile del 2010 (ovvero 7 giorni prima rispetto agli States).

Confermatissimo in cabina di regia Jon Favreau, con Scarlett Johansson, Sam Rockwell e Mickey Rourke a completare un cast a dir poco stellare, visto che i due vanno ad aggiungersi ai già presenti Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson e Gwyneth Paltrow.

L’intenzione è quella di sfondare il tetto dei 600 milioni di dollari worldwide, con quasi 200 milioni di dollari budget per riuscire nell’impresa. Ce la farà? Aspettando news, godetevi pure il primo bannerone del film, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino.

Primo poster russo per Iron Man 2