Home Curiosità Spot tv per Ninja Assassin

Spot tv per Ninja Assassin

Uscirà il 15 novembre negli Usa Ninja Assassin, adrenalinico film che vede in qualche modo il ritorno in sala dei fratelli Whachowsky, qui in cabina di produzione. A dirigerlo il loro fido scudiero James McTeigue, già regista del sottovalutato V per Vendetta e del prossimo attesissimo X-Men Origins: Magneto. Sul set Sho Kosugi, Rain, Naomie

8 Settembre 2009 08:33

Spot tv e una scena inedita per Ninja Assassin Uscirà il 15 novembre negli Usa Ninja Assassin, adrenalinico film che vede in qualche modo il ritorno in sala dei fratelli Whachowsky, qui in cabina di produzione. A dirigerlo il loro fido scudiero James McTeigue, già regista del sottovalutato V per Vendetta e del prossimo attesissimo X-Men Origins: Magneto.

Sul set Sho Kosugi, Rain, Naomie Harris e Ben Miles, per un titolo che in Italia arriverà il prossimo 4 dicembre. Protagonista della pellicola un ninja assassino che torna al vecchio orfanatrofio che lo ha allevato, per confrontarsi con un altro ninja assassino, in mezzo ad intrighi politici, assassini, spie, belle donne e soprattutto tanta voglia di vendetta…

Aspettando news dal botteghino Usa, cliccate su continua, c’è un nuovo spot tv di Ninja Assassin che vi aspetta. Qui potete vedere una scena inedita.