Bandidas: Hayek e Cruz

Bandidas è un nuovo film francese e messicano in salsa western con tinte rosa. Si avvale delle splendide Penelope Cruz e Salma Hayek e racconta la storia di queste due donne, diversissime di ceto e provenienza che si uniscono per rapinare banche e per contrastare un brutto ceffo. Sara è figlia di un banchiere mentre

di carla

Bandidas è un nuovo film francese e messicano in salsa western con tinte rosa. Si avvale delle splendide Penelope Cruz e Salma Hayek e racconta la storia di queste due donne, diversissime di ceto e provenienza che si uniscono per rapinare banche e per contrastare un brutto ceffo.
Sara è figlia di un banchiere mentre Maria proviene da una famiglia di contadini, non hanno praticamente nulla in comune ma Tyler Jackson è arrivato in città per togliere delle terre e così si ritrovano alleate, amiche, “bandidas”.
Sul sito ufficiale, dai colori tipicamente western, trovate foto, trailer, wallpaper. Noi di CineBlog vi abbiamo poi scovato la presentazione del film in Francia durante un talk show. In studio le due attrici.
In film dovrebbe uscire in Italia verso la fine di giugno.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →