Home Curiosità Ant-Man sarà il primo film Marvel firmato Pixar?

Ant-Man sarà il primo film Marvel firmato Pixar?

Quando si è diffusa la notizia dell’acquisizione della Marvel da parte della Disney non abbiamo potuto non pensare anche al coinvolgimento della Pixar nel grande piano orchestrato da Topolino & Co. L’idea che la Pixar potesse in futuro essere coinvolta in qualche progetto marchiato Marvel ci aveva sfiorato, ma l’idea sembrava remota. Ecco invece che

pubblicato 8 Settembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:43

Quando si è diffusa la notizia dell’acquisizione della Marvel da parte della Disney non abbiamo potuto non pensare anche al coinvolgimento della Pixar nel grande piano orchestrato da Topolino & Co.

L’idea che la Pixar potesse in futuro essere coinvolta in qualche progetto marchiato Marvel ci aveva sfiorato, ma l’idea sembrava remota. Ecco invece che John Lasseter in persona abbia aperto le porte della Pixar per la realizzazione di un “team-up” (come è stato definito) a partire da un albo a fumetti.

La notizia è stata pubblicata da Entertainment Weekly che si è anche sbilanciata dichiarando che uno fra i personaggi che potrebbe interessare alla Pixar è Ant-Man (l’Uomo Formica, uno dei Vendicatori), ma purtroppo non sono stati resi noti ulteriori dettagli.

Fonte: Imdb