Home Curiosità Paurosa scena inedita per Pandorum

Paurosa scena inedita per Pandorum

Ancora due settimane. Inizialmente atteso nei cinema americani per il 4 settembre, Pandorum è stato fatto inaspettatamente slittare al 25 dello stesso mese, quando nelle sale arriveranno anche Surrogates e Saranno Famosi. Diretto da Christian Alvart, ovvero lo stesso regista di Case 39, ed interpretato da Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet, il film,

9 Settembre 2009 08:27

Scena inedita perPandorum Ancora due settimane. Inizialmente atteso nei cinema americani per il 4 settembre, Pandorum è stato fatto inaspettatamente slittare al 25 dello stesso mese, quando nelle sale arriveranno anche Surrogates e Saranno Famosi. Diretto da Christian Alvart, ovvero lo stesso regista di Case 39, ed interpretato da Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet, il film, costato 40 milioni di dollari, ci regala oggi una scena inedita, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

La pellicola ruoterà attorno a dei membri dell’equipaggio di una nave spaziale, rimasti abbandonati senza alcuna idea di dove si possano trovare, di quanto tempo siano rimasti addormentati lungo il viaggio e, sopratutto, senza sapere quale sia il vero motivo della loro missione…

Ma ora cliccate pure su continua, c’è un’inquietante clip del film che vi aspetta.