Home Curiosità Due nuove scene per Piovono Polpette

Due nuove scene per Piovono Polpette

Ancora del materiale inedito. Ad una settimana dall’uscita americana, continua il lancio di Piovono Polpette, esperimento ‘animato’ in 3D firmato Sony Pictures. Dopo la vagonata di spot tv visti pochi giorni fa, infatti, il film quest’oggi ci delizia con due nuove scene, da vedere dopo aver cliccato su continua. La pellicola, States Cloudy with a

9 Settembre 2009 08:34

Due nuove scene per Piovono Polpette

Ancora del materiale inedito. Ad una settimana dall’uscita americana, continua il lancio di Piovono Polpette, esperimento ‘animato’ in 3D firmato Sony Pictures. Dopo la vagonata di spot tv visti pochi giorni fa, infatti, il film quest’oggi ci delizia con due nuove scene, da vedere dopo aver cliccato su continua.

La pellicola, States Cloudy with a Chance of Meatballs in originale, non è altro che la trasposizione di un celebre libro per ragazzi scritto da Judi Barrett nel 1978. Diretto da Chris Miller, e con le voci di Anna Faris, Bruce Campbell, Bill Hader, James Caan, Andy Samberg, Mr. T e Tracy Morgan, Piovono Polpette ha come protagonista uno scienziato che disperatamente sta cercando di risolvere la fame nel mondo, incontrando un problema di proporzioni globali quando il cibo inizierà a cadere dal cielo!

Quando arriverà in Italia? Il 15 gennaio del 2010.