Home Notizie Vintage Trailer – A Hard Days Night

Vintage Trailer – A Hard Days Night

Oggi è il 09 settembre 2009, un giorno come un altro. Ma lo 09.09.09 è una data “epocale” per il pubblico degli appassionati dello storico gruppo dei The Beatles che, sebbene siano passati quaranta anni dal loro scioglimento, non perdono la loro passione. Esce infatti oggi, in contemporanea in[…]

di vidharr
9 Settembre 2009 09:00

Oggi è il 09 settembre 2009, un giorno come un altro. Ma lo 09.09.09 è una data “epocale” per il pubblico degli appassionati dello storico gruppo dei The Beatles che, sebbene siano passati quaranta anni dal loro scioglimento, non perdono la loro passione.

Esce infatti oggi, in contemporanea in tutto il mondo, la versione rimasterizzata del loro intero catalogo,13 dischi per oltre 525 minuti di musica, riportata all’originale “splendore” dai tecnici del suono dei mitici Abbey Road Studios.

I quattro ragazzi di Manchester Liverpool (scusate!) sono stati però protagonisti di alcuni film, fra cui A Hard Days Night di Richard Lester che già ne 1964 riuscì a cogliere il fenomeno che sarebbe esploso di lì a poco. Ecco qui sopra il trailer del film.