Home Curiosità 4 scene in arrivo da A Serious Man, ritorno in sala dei fratelli Coen

4 scene in arrivo da A Serious Man, ritorno in sala dei fratelli Coen

Manca ormai meno di un mese all’attesissimo ritorno in sala dei leggendari fratelli Coen con A Serious Man. Ambientato nel 1967, il film ha per protagonista Larry Gopnik, un professore del Midwest che vede la propria vita andare in pezzi quando la moglie decide di lasciarlo, a causa del fratello inetto dell’uomo, che non vuole

9 Settembre 2009 10:00

4 scene in arrivo da A Serious Man, ritorno in sala dei fratelli Coen Manca ormai meno di un mese all’attesissimo ritorno in sala dei leggendari fratelli Coen con A Serious Man. Ambientato nel 1967, il film ha per protagonista Larry Gopnik, un professore del Midwest che vede la propria vita andare in pezzi quando la moglie decide di lasciarlo, a causa del fratello inetto dell’uomo, che non vuole saperne di andarsene da casa. C’è di più: forse la moglie lo sta tradendo da un pezzo con un collega, e anche i rapporti coi figli non vanno. Aggiungeteci una vicina tutto pepe, un anonimo che minaccia la sua carriera e uno studente che vuole comprarsi il diploma, l’unica soluzione è quella di… rivolgersi ai rabbini!

Qui vi mostrammo il trailer, mentre oggi, cliccando su continua, potete dare un’occhiata a ben 4 clip inedite della pellicola, costata appena 7 milioni di dollari, che in Italia arriverà il 4 dicembre.