La locandina, due scene inedite e un nuovo trailer per The Storm Warriors, ritorno in sala dei fratelli Pang

Uscirà a Natale in Oriente The Storm Warriors, atteso ritorno in sala dei fratelli Pang, Oxide Pang Chun e Danny Pang, scritto da Wing-Shing Ma e con Simon Yam, Nicholas Tse e Aaron Kwok protagonisti. Il film non è altro che il sequel di The Storm, pellicola del 1998 diretta da Wai-keung Lau, con Ekin

2 scene inedite e un nuovo trailer per The Storm Warriors Uscirà a Natale in Oriente The Storm Warriors, atteso ritorno in sala dei fratelli Pang, Oxide Pang Chun e Danny Pang, scritto da Wing-Shing Ma e con Simon Yam, Nicholas Tse e Aaron Kwok protagonisti. Il film non è altro che il sequel di The Storm, pellicola del 1998 diretta da Wai-keung Lau, con Ekin Cheng e Aaron Kwok che torneranno a vestire i panni dei supremi sword fighters “Wind” e“Cloud”, per combattere “Lord Goddless”, interpetato da Simon Yam, malefico warlord dal Giappone che ha imprigionato l’imperatore cinese, ovvero Patrick Tam, e minaccia tutta la Cina, cercando di scoprire i segreti di un’antica tomba.

Dopo il flop di Bangkok Dangerous, i Pang Brothers tornano così in patria, con questa sorta di kolossal, che nel 2011 dovrebbe tornare in sala con il 3° capitolo, sempre da loro diretto. Ma ora cliccate su continua e date un’occhiata al trailer e a due scene inedite, senza dimenticarvi di dirci cosa ne pensate…




I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →