Home Curiosità Resident Evil verso il reboot?

Resident Evil verso il reboot?

A quanto pare la moda del reboot sta contagiando proprio tutti dopo che il Batman di Nolan ha conquistato i cuori (e i portafogli) degli spettatori di tutto il mondo anche Resident Evil si appresta a ripartire da zero.Questa volta si inizia a parlare di reboot già prima che la serie si sia esaurita. Il

10 Settembre 2009 09:53


A quanto pare la moda del reboot sta contagiando proprio tutti dopo che il Batman di Nolan ha conquistato i cuori (e i portafogli) degli spettatori di tutto il mondo anche Resident Evil si appresta a ripartire da zero.

Questa volta si inizia a parlare di reboot già prima che la serie si sia esaurita. Il quarto titolo della serie (afterlife) è in arrivo per il 2010 (sempre diretto da Paul W.S. Anderson e con la bella Milla Jovovich) ma già si è annunciato che dopo la sua uscita nelle sale torneremo indietro nel tempo con un originalissimo Resident Evil Begins.

Non vi sembra un po’ eccessivo anche a voi questo rifare subito i franchise di successo senza lasciare nemmeno il tempo agli spettatori di dimenticarsi della vecchia serie?

Fonte: BeyondHollywood