Home Curiosità Freddy Krueger e il palmare

Freddy Krueger e il palmare

Sì, avete ragione, il titolo è volutamente ad effetto (?) e fuorviante… Fatto sta che Robert Englund, indimenticabile Freddy Krueger nella serie Nightmare, sarà il regista di un film horror intitolato Killer Pad. E’ la storia di tre ragazzi del Midwest americano che cercano fortuna nel mondo dello spettacolo; il problema sorge quando compreranno un

27 Marzo 2006 14:37

Robert Englund Sì, avete ragione, il titolo è volutamente ad effetto (?) e fuorviante… Fatto sta che Robert Englund, indimenticabile Freddy Krueger nella serie Nightmare, sarà il regista di un film horror intitolato Killer Pad. E’ la storia di tre ragazzi del Midwest americano che cercano fortuna nel mondo dello spettacolo; il problema sorge quando compreranno un palmare dalle caratteristiche particolari… Il portatile infatti è sia in grado di uccidere sia in grado di portare dritti dritti all’Inferno. Letteralmente. Nel cast è quasi sicura Lin Shaye.
Boh! Non mi sembra un’ideona, ma staremo a vedere… dopo i telefoni dei vari Ring e Call, dopo la tv del geniale Videodrome, dopo il computer di Killer Machine, dopo la stiratrice della lavanderia di The Mangler e dopo tanti altri accessori domestici che diventano cattivissimi (a quando la lavastoviglie assassina?) chissà cosa ne verrà fuori con il terribile portatile…
Intanto una piccola curiosità per i fan che non lo sapessero: Englund sta attualmente conducendo uno show sulla CBS intitolato Nightmare on Elm Street: Real Nightmares, in cui l’attore vestito ovviamente dal mitico Freddy mette a dura prova in diretta alcuni concorrenti costringendoli ad affrontare le loro più insite paure… non so, ma mi è venuta voglia di andare subito a partecipare a questo programmone trash!!

Fonte: Castlerock