Home Curiosità Nuova cupa clip per Dorian Gray

Nuova cupa clip per Dorian Gray

Con il contagoce ma arrivano. Parliamo del materiale inedito di Dorian Gray, che quest’oggi ci regala una nuova clip inedita, per voi dopo il saltino. Diretto da Oliver Parker, e con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Fiona Shaw, Maryam D’Abo, Pip Torrens, Douglas Henshall, Caroline Goodall, Michael Culkin,

11 Settembre 2009 10:02

Nuova clip per Dorian Gray

Con il contagoce ma arrivano. Parliamo del materiale inedito di Dorian Gray, che quest’oggi ci regala una nuova clip inedita, per voi dopo il saltino. Diretto da Oliver Parker, e con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Ben Chaplin, Emilia Fox, Rachel Hurd-Wood, Fiona Shaw, Maryam D’Abo, Pip Torrens, Douglas Henshall, Caroline Goodall, Michael Culkin, Johnny Harris e l’esordiente Max Irons, figlio di Jeremy Irons, il film, in uscita in Italia il 27 novembre, porterà in sala il classico di Oscar Wilde.

Rinomata la trama: un giovane, ossessionato dal pensiero che con il passare degli anni la sua bellezza sia destinata a sfiorire, accetta di cedere la propria anima in cambio dell’eterna gioventù. Il suo ritratto, splendidamente dipinto da Basil Hallward, invecchia al posto suo e rispecchierà le colpe di cui Dorian Gray si macchierà nel corso della vita.

Ma ora date un’occhiata alla cupa scena inedita che vi attende dopo il saltino, da vedere e commentare insieme a noi.