Nuovo trailer per La Principessa e il Ranocchio

Nuovo trailer di stampo internazionale per La Principessa e il Ranocchio, ritorno al 2D firmato Disney Pictures. In sala a partire dal prossimo 18 dicembre, il film, diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim

Nuovo trailer per La Principessa e il Ranocchio

Nuovo trailer di stampo internazionale per La Principessa e il Ranocchio, ritorno al 2D firmato Disney Pictures. In sala a partire dal prossimo 18 dicembre, il film, diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis, si ispira ovviamente alla celeberrima fiaba.

La pellicola vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane. Tiana, questo il suo nome, dovrà baciare il Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure…

Ma ora cliccate pure su continua, c’è un nuovo splendido trailer de La principessa e il Ranocchio che vi attende.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →